
Una mini lezione con Cristina Simone per imparare lo yoga del respiro
Esercizi alla portata di tutti: tecniche di respirazione, asana yoga per allungare, stirare e rilassare la schiena, ideale per chi trascorre tanto tempo seduto davanti alla scrivania

Va’ dove ti porta il cuore. Tre storie di libere professioniste fuori dal comune
Chiara si è licenziata da una radio per coltivare il suo talento vocale, Martina fa l’ostetrica da libera professionista, Cristina si divide tra il tappetino da yoga e quello del mouse. Tre storie di freelance non convenzionali che ti ispireranno a guardare oltre l’orizzonte della scrivania.
La tua grande passione non corrisponde con la professione per la quale hai studiato? Non sei l’unica! E l’opzione di sacrificare l’uno o l’altro non è l’unica strada che puoi percorrere. Lo conferma Cristina Simone, 36 anni, che lavora da libera professionista, sia come esperta di comunicazione sia come insegnante di yoga.

“Il benessere è digitale” su Changes, il magazine del Gruppo Unipol
Il benessere? Una scelta aziendale dagli USA all’Italia.
D’altra parte, «praticare yoga con regolarità può portare a una serie di benefici per il dipendente e di riflesso per l’azienda», asserisce Cristina Simone, insegnante di yoga certificata e consulente di social media e digital PR.
